Il taglio della lamiera

Il comparto macchine per il taglio del materiale è all’avanguardia e super attrezzato. Nei nostri stabilimenti la tecnologia del taglio laser si esplica attraverso tre impianti di potenza massima 4000 W, dotati di ottica laser e CNC (controllo computer numerico).

Taglio ferro e acciaio inox

Ogni componente è di ultima generazione: gli impianti di taglio laser per ferro e acciaio inox sono in grandi di lavorare materiali in fogli di spessore massimo di 20mm per il primo e di 15mm per il secondo, per una superfice massima di taglio di 4000x2000mm.

Taglio lega leggera

Altro fiore all’occhiello è l’impianto totalmente dedicato al taglio della lega leggera, e in grado di lavorare su una superfice massima di 3000x2000mm, riuscendo a tagliare lastre fino a uno spessore di 8mm in maniera continua, poiché l’impianto è dotato di carico e scarico lamiera automatico.

Taglio a getto d’acqua (water-jet)

Per il taglio di materiali ferrosi fino a 300mm di spessore, la CIM srl vanta un grande centro di lavoro per il taglio a getto d’acqua (water-jet), in grado di operare su una superfice massima di 6000×2000.
CIM srl soddisfa tutte le richieste dei propri clienti. Per il taglio delle materie prime, cesoie idrauliche, macchine per il taglio al plasma e
seghetti.

it_IT