– Carlo Dossi –
Il ciclo di produzione è completo. Il team di ingegneri disegna tutte le attrezzature, che vengono utilizzate in ogni progetto, garantendo la massima interazione e collaborazione con tutti i clienti.
Su una superficie di 45.000 mq, di cui 26.000 mq coperti e 19.000 mq scoperti, si parte dal taglio della materia prima fino ad arrivare all’applicazione dei trattamenti superficiali e all’imballaggio.
La produzione copre tutta la carpenteria metallica leggera e pesante nel settore railway.
La CIM srl produce: fiancate, carrelli, traverse, cabine, interiors nel pieno rispetto di tutti gli standard qualitativi richiesti. Non solo, gli uffici tecnici e di progettazione, forniscono anche competenze e idee per migliorare il prodotto.
Negli anni l’azienda è diventata fornitrice di primo livello dei più importanti player nazionali e internazionali, raggiungendo l’eccellenza nella progettazione, prototipazione, industrializzazione di prodotti, la cui complessità richiede alti standard qualitativi.
Grazie alle tecnologie di ultima generazione siamo in grado di realizzare ogni vostro progetto.
La Cim srl è fiera di aver raggiunto l’eccellenza nella progettazione, prototipazione, industrializzazione di prodotti, la cui complessità richiede alti standard qualitativi.
The CIM s.r.l. works all over the world at the service of the most important companies in the railway sector.
Via Fondo Valle, 83040 Flumeri (AV)